Made in Italy

Gli inizi – La DORICA CASTELLI spa nasce nel 1973 con l’obiettivo di fornire una risposta adeguata alla domanda di porte interne profilate in PVC estruso e rivestite di laminati plastici.

L’affermazione – I positivi risultati ottenuti hanno indotto ben presto la direzione dell’Azienda ad ampliare la gamma dei prodotti offerti, rendendosi protagonista di un profondo processo di ristrutturazione che ha portato ad una vasta diversificazione delle produzioni. Nel corso del 1997, l’azienda si è trasferita dalla prima sede (ora deposito) sita nelle vicinanze del centro abitato di Monte Roberto (AN), nel nuovo stabilimento di Via Garibaldi 69, in prossimità della zona industriale ben servita dalle infrastrutture viarie esistenti e quindi facilmente raggiungibile ed individuabile. Lo stabilimento ha una superficie coperta di mq. 8500 circa ed integra sede legale, uffici e produzione, ed è posto all’interno in un’area complessiva di mq. 20000 ca.

La Filosofia – La Dorica Castelli provvede alla totale costruzione delle porte che commercializza, ricorrendo solo in minima parte a lavorazioni esterne in quanto è provvista di tutti quei centri di lavoro indispensabili alle esigenze di un’azienda che ha la capacità di coprire quasi tutte le tipologie di porte previste dal mercato.